Rock e Chiffon ♡ ♡ ♡

Avevo voglia di bijoux grintosi per questa nuova stagione, di mescolare lo chiffon al metallo.
Io sono sempre stata così, adoro contaminare il bon ton con il rock.
Mentre progettavo la mia romanticissima tovaglia fiocco ascoltavo i Korn ... lo so non è normale ma non ci posso far nulla, il mio animo è un tale caos che trovare un filo conduttore è alquanto difficile e dunque gioielli rock ragazze mie, rock che più rock non si può.



Acquistati direttamente in Svezia e fatti ritirare dal mio corriere in tempi celerissimi.
Volevo averli in negozio subito e così è stato.
Disegnati dalle cugine Ingela ed Elice nella bellissima regione del Dalarna, nella sua città più antica, Hedemora. Dal 2007 ad oggi il successo è stato incredibile e sempre in crescita, ora ci sono 800 negozi sparsi per la Scandinavia che vendono i loro prodotti e ed il nostro è il primo negozio in Italia ad importarli.









Bellissimi, realizzati con cuoio, cristallo, metalli con nuove cromature nickel free, perle di fiume, vetri satinati, tutti materiali di ottima qualità a prezzi davvero contenuti, perchè la loro filosofia è che la qualità ed il design debbano essere alla portata di tutti.






Sono davvero felice di aver importato questa nuova azienda, Ingela ed Elice mi son piaciute subito per la loro competenza, per l'amore che dimostrano per il proprio lavoro, per il tracciare una strada di gusto deciso e di carattere e per l'attenzione verso il cliente.




Mi sono piaciute loro e mi sono piaciuti i loro bijoux, talmente tanto che non sono potuta tornare indietro senza un filo di borchie appuntite al braccio...e visto il successo della prima giornata di presentazione in negozio sembra proprio di non essere l'unica ad essermene innamorata.
Per averli sono validi i soliti metodi, passate da noi oppure ci mandate un messaggio su fb o un'email a allwhite@email.it

Baci
Share:

1 commento

  1. Adoro la commistione rock e chiffon! Brava ottima scelta, di gusto e molto grintosi! I like it

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig