Buona Pasqua



Che sia per voi una Buonissima Pasqua, lo auguro di cuore a tutti, alle clienti che sono ormai delle amiche, a quelle nuove che lo diventeranno, a quelle di passaggio e a chi ci conosce solo online, alle mie collaboratrici e alle colleghe che domani saranno a casa con la famiglia pregustando i giorni di chiusura. 
Aspettavamo la primavera ed eccola qui con la sua prima vera Festa, ho lavorato tanto per darvi una nuova stagione che racconti di quanto amo il mio lavoro e quanto amo All White, proprio perché rimanga uno posto dove venire a raccontare e dove potervi sentire a casa, un posto dove trovare un sorriso sempre, un abbraccio e quattro chiacchiere leggere, un piccolo spazio fuori dal tempo, un negozio differente, lontano dalla fretta e dal caos, perché il mio obbiettivo è sempre quello di trovare la vostra Meraviglia e ringrazio tutte per averlo scelto anche questa volta e per rendere le nostre giornate così ricche di splendidi incontri.  

Dora


Share:

1 commento

  1. Buona Pasqua... seguo sempre il tuo blog mi piace l'atmosfera che sai creare in ogni situazione...elegante e chic.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig