Work in Progress


Dodici anni fa All White è nato come fosse una casa.

Progetto All White®

Non ci sono mai stati scaffali, espositori, mensole o rastrelliere ma un letto, una cucina, divani, tavoli sedie poltrone e librerie, proprio come a casa nostra perchè è la Casa il motivo di All White.


Non ho mai messo in esposizione tante cose uguali ma tutte diverse, spesso una sola per tipo, proprio perchè non volevo sembrasse un negozio.
Ho cercato di esporre in maniera nuova per emozionare più che per mostrare.





Illuminando con lampadari, candele ed abat jour e prima di aprire spruzzo sempre in aria il mio profumo preferito perchè All White è casa mia ma ho sempre voluto che fosse anche casa vostra.


Quando l’ho creato sembrava una pazzia perchè il concetto di vendita prevedeva tutt’altro modo d’esporre e tutt’altra gestione ma ho sempre creduto che amare il proprio lavoro desse in dono il non dover lavorare mai e per amarlo davvero doveva essere esattamente come lo volevo io e quello che volevo realizzare volevo inventarlo da sola.


Bianco, come i fogli sui quali si inizia un nuovo disegno, come l’insieme dei colori, come il colore della luce e così che è iniziato quando ancora eravamo al 3 di via 3 Novembre.

Ogni anno un nuovo progetto ed ogni anno in questo periodo arriva il momento dove vi racconto dei miei “fagioli magici”.
Quello che vi racconto oggi è uno dei progetti che fanno parte di una serie di cambiamenti importanti che modificheranno la nostra struttura.

All White è nato come fosse una casa e le case cambiano e il nostro lavoro è sempre stato quello di progettarne sempre di nuove e sempre più accoglienti.

Il diventare Annie Sloan Stockist è stato un passo importante e complicato ma necessario perchè parte integrante di questo nuovo percorso che prevede una visione più completa del nostro concetto di negozio ed un nuovo modo di vedere le nostre case.



L’inaspettata valanga di ordini e le tantissime richieste di informazioni, corsi e tutorial hanno modificato molti dei nostri programmi ma ci hanno confermato di essere sulla strada giusta. 

Abbiamo dunque dato il via a progetti ambiziosi di cui vi parleremo nei prossimi mesi e un nuovo modo di aiutarvi nel modificare le vostre case.

Come sempre All White è in cambiamento, annusiamo il vento per capire da dove arriverà la prossima primavera, per anticiparla, e per essere sempre un passo più avanti.

Il prossimo sarà quello di raccontarvi step by step delle opere di ristrutturazione alle quali sto lavorando (ecco perchè spesso non sono in negozio) e lo farò con dei tutorial che vi aiuteranno a modificare in maniera semplice le vostre case, un percorso lungo che ci accompagnerà per diversi mesi.



Ci saranno più “prima e dopo”, ci saranno le “istruzioni per l’uso”, e ci sarà sempre lei l’unica e vera Chalk Paint®, la pittura più shabby che ci possa essere perchè oramai fa parte integrante del nostro All White ma non solo...

Parte di questo nuovo progetto sarà uno nuovissimo ed esclusivo Source Book che in 32 pagine racconta di come poter trasformare la propria casa spendendo poco ed ottenendo risultati inaspettati e sarà in omaggio per chi acquisterà almeno due litri di Chalk Paint in negozio (fino ad esaurimento scorte e per il momento non disponibile per gli acquisti online).


Il negozio inoltre si sta arricchendo di nuove linee create in eslcusiva per All White e come sempre le nostre sarte stanno confezionando i modelli della collezione che ho disegnato per la prossima stagione, questa volta modelli difficilissimi da realizzare e che spero vi piacciano quanto a me è piaciuto pensarli.





Inoltre sapete quanto lavori per scovare in anteprima per voi nuovi marchi e nuovi prodotti e anche se è sempre più difficile ho trovato ancora qualcosa che vi stupirà ;)



Siamo in viaggio e questo viaggio non ha mai avuto una meta precisa proprio perchè è questa la parte più bella, voglio ringraziare chi lo fa con noi perchè senza non sarebbe mai stato così straordinario.

Dora

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig