Un prima e dopo a casa mia

Un altro Prima e Dopo di casa mia perchè con la Chalk Paint™ è stato davvero amore a prima vista 

Avevo bisogno di un nuovo mobile per tutta la mia "attrezzatura" ... barattoli, punches, nastri e bottoni, macchine magiche e pozioni segrete, l'ho trovato nella soffitta di mia suocera, perfetto per la mia camera, esattamente quello che volevo anche se...il colore....

 








Chalk Paint™ Old White


Il mercoledì che preferisco ... un pomeriggio di sole ... Cristian sta per tornare da scuola ... seduta a gambe incrociate sul tappeto ... dipingo ... senza pensare ad altro ... un po' d'acqua ... un buon pennello ... e il mondo cambia 




Share:

5 commenti

  1. Ma la Chalk si diluisce? Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pochino sì, non sempre, ma se il pennello non scorre bene come nel caso di questo legno io diluisco :)

      Elimina
  2. Ciao! Si può usare anche sulle piastrelle?

    RispondiElimina
  3. Che belloooooo.....io adoro Old White !!!! E il contrasto con il legno è favoloso !!
    Piera

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig