Mistero svelato!

Sono mesi che ci lavoro e settimane che vi racconto di una splendida novità, finalmente posso raccontarvi di cosa si tratta...


Vi siete sempre fidate di me.

Sono certa lo farete anche questa volta.

Perchè chi mi segue sa quanta passione metta nella mia ricerca e quanto tempo, energia e cuore  impieghi per proporvi solo quello che credo sia davvero interessante.
Cerco per voi i migliori prodotti al mondo e anche questa volta ho trovato un eccellenza che ancora non è mai stata portata in Italia.

In America sono impazziti per questo prodotto e non c'è blog del settore che non ne parli, centinaia di nuovi negozi e dunque non poteva non sbarcare anche in Europa dove già in molti Paesi è diventato uno dei prodotti preferiti dalle Shabby Blogger.
Noi non possiamo essere da meno e dunque ancora una volta con un contratto d'esclusiva vi presento la creazione di Miss Mustard Seeds, la Milk Paint.


Un prodotto antichissimo e completamente naturale rivisto in chiave shabby da questa ragazza famosissima in tutto il mondo.
Un complemento per la nostra mitica Chalk Paint® che anche lei usa e promuove. Sono amiche  Annie e Marian e non potrebbero non esserlo perchè entrambe sono donne meravigliose ed hanno creato prodotti così diversi ma così compatibili, così affini...non potete non provare la mia nuova Milk Paint, non se amate reinventare i vostri mobili, non se amate lo shabby, non se vi fidate di me...cosa ne dite, pronti a fare il salto sul nostro nuovo sito?




Share:

3 commenti

  1. L'avevo scritto anche sul tuo quiz pensando alla pittura alla caseina, e conosco anche questo prodotto conoscendo lei..ben arrivato allora!

    RispondiElimina
  2. Sempre all'avanguardia tu! Seguo da sempre Miss Mustard Seed, ed è proprio tramite lei che anni fa ho scoperto la Chalk di Annie Sloan. Ho seguito poi la nascita della sua Milk, ma solo tramite te potremo provarla anche noi italian crafters! ;)

    RispondiElimina
  3. Noooo mitica !!! Devo provarla anche io assolutamente !

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig