Materia, profumi e ricordi...



Le cose si scoprono attraverso i ricordi che se ne hanno. Ricordare una cosa significa vederla − ora soltanto − per la prima volta.
Cesare Pavese  



Oggi vi presento i nostri esclusivissimi piattini per le fedi  e ve li mostrerò accompagnati da dei gioielli meravigliosi che ci ha portato Monica della gioielleria Valentini.



I nostri piattini sono fatti interamente a mano in ceramica smaltata e adoro l'idea che si possano poi utilizzare come oggetto d'arredo.
Come già detto in precedenza mi piace pensare che ci siano oggetti che raccolgono le emozioni e le restituiscono durante il corso della vita.
Della semplice ceramica che si impregna delle sensazioni di un momento importante e per sempre, ogni volta che quel l'oggetto incontrerà il vostro sguardo, il ricordo dall'emozione che avete provato vi coglierà all'improvviso...come un profumo che risveglia in noi ricordi sopiti.






Le fedi fanno parte della collezione di Tuum, creazioni artigianali italiane realizzate in oro rosa, bianco o giallo.
La particolarità di questi gioielli é che sul loro profilo sono incise le più famose preghiere cristiane ed in particolare il Padre Nostro e l'Ave Maria.


Tuum significa "Tuo" e proviene dalle parole che provengono dal Padre Nostro: "Adveniat Regnum Tuum"...


E se Banana Yoshimoto ha ragione nel dire che accumulare bei ricordi è forse la sola cosa che possiamo fare nella vita questo nuovo pezzo del nostro Wedding Set 2013 e queste magnifiche fedi non sono forse perfetti?
A presto...




http://www.tuum.it
Li potete trovare in esclusiva dalla Gioielleria Valentini
Largo Carducci, 5  38122 Trento
0461 232056


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig