Wedding Set 2013

Eccomi qua di nuovo a presentarvi la seconda (e non ultima ) parte del nostro Wedding Set 2013.
Molte di voi avranno già potuto vedere la nostra nuova collezione di fiori stabilizzati e dunque sapranno che sono davvero i più belli che io abbia mai avuto.
La grande qualità e la straordinaria bellezza di forme colori mi hanno spinta a realizzare i primi bouquet da  sposa su ordinazione.
Mi è sembrata una buona idea, l'effetto è davvero meraviglioso, si può ritirare giorni prima, valutarne forma e composizione e costruirlo esattamente come lo si desidera, senza sorprese ed è perfino profumato. Non da ultimo la possibilità di conservarlo, i fiori non appassiscono, non seccano, per lunghissimi anni.
Ho già descritto in un altro post quanto siano belli i fiori stabilizzati ma per apprezzarne le qualità non basta fidarsi delle mie parole, li dovete per forza venire a vedere.
Nel frattempo vi lascio qualche foto dei primi lavori.



Da capo a piedi son fatta per l'amore; 
è tutto il mio mondo e altro non esiste.
(dall'Angelo Azzurro)
























Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig