Winter Time: White Christmas 2013

Dopo una settimana d'allestimento finalmente posso presentarvi l'anteprima del mio Inverno.
Come vi avevo anticipato quest'anno il mio tema sarà il bosco ed ecco allora che ho trasformato il negozio in un angolo incantato con alberi innevati, scoiattoli e gufi, rami spogli vestiti a festa, antiche slitte, uccellini, pigne bacche muschio foglie e noccioline e poi profumo d'abete  ...  insomma spero davvero che entrando nel mio negozio quest'anno per un attimo abbiate l'impressione d'esser in una favola antica dove tutto è trasformato come per magia ...

White Christmas 2013





































































































Dalla prima prevendita All White fatta su un grande tavolo nel mio studio ad oggi ne è passata d'acqua sotto i ponti ma l'emozione del giorno prima d'aprire è sempre la stessa...quelle farfalle nella pancia di quando a notte fonda giro le chiavi della porta pensando a come andrà questa stagione. Abbiamo montato 14 alberi quest'anno, raccolto licheni rami secchi e bacche nei boschi delle nostre montagne, ho girato l'Europa in cerca delle cose più belle e come sempre lavorato tanto per creare quell'atmosfera magica che rende l'Inverno una delle stagioni più belle per il mio negozio.
Adesso si comincia, come sempre il primo giorno utile dopo i Santi per permettere anche ai nostri clienti che hanno ristoranti e negozi di acquistare da noi i propri allestimenti ma non solo come al solito riserviamo a tutti la possibilità di partecipare alla nostra prevendita e di poter riservare regali natalizi ora ma di ritirarli (e pagarli) già impacchettati pochi giorni prima di Natale.

Spero davvero vi piaccia quanto è piaciuto a me raccontarvi questa nuova avventura.

Buona notte ... a domani mattina



Note: Non tutti i prodotti sono stati fotografati per permettervi di scoprirli solo visitando il negozio e ahimè nonostante tutto il nostro impegno non abbiamo fatto in tempo ad registrare ed esporre due delle nostre aziende più belle che trovete comunque in negozio durante questa settimana.



Share:

8 commenti

  1. UN MONDO FATATO.......SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
  2. Tutto incantevole oggetti uno più bello dell'altro non saprei da dove iniziare a scegliere! Mi piace tanto l'orologio bianco potresti dirmi le misure e il costo.
    Grazie
    Marina

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie, complimenti !!! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  4. è tutto così meraviglioso... sono incantata!

    RispondiElimina
  5. tutto meravigliosamente incantevole .... peccato essere così lontana.....
    complimenti ! Camilla

    RispondiElimina
  6. Stupefacente....guardando tutta questa meraviglia, riesco a sognare ad occhi aperti. ..è tutto così fantastico a tal punto da non smettere di guardare e riguardare questa incantevole magia....♥♥♥

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig