venerdì 29 novembre 2013

Caro Babbo Natale …

Ehhhh sì, ve lo dobbiamo svelare…noi Babbo Natale lo conosciamo piuttosto bene.
Lo so, lo so, non di dovrebbe dire ma è così. Ogni anno di questo periodo passa da noi quotidianamente. Per discrezione e ovviamente per contratto non si presenta con le classica divisa d'ordinanza, ma si camuffa nei modi più disparati. Si traveste da elegante signora in cerca di un dono per la sorella, da ragazza indecisa che non sa proprio cosa comprare all'amica oppure si presenta nella versione che noi amiamo di più, quella del marito innamorato che vuol tanto fare un dono alla propria moglie ma sembra capitato in un mondo sconosciuto pieno di donne che usano termini strampalati, che spruzzano profumi per aria, dove nevica anche se c'è il tetto e dove ovunque guardi vede cose delle quasi non immagina l'utilizzo. Spesso arriva con richieste strane e ci chiede un profumo "alla polvere di qualcosa", una tovaglia di burtit (immaginiamo possa essere boutis), collane di terra (ceramica) sempre a forma di qualcosa, oppure bofonchia un: guardi dev'essere una cosa di tessuto che piace a mia moglie ma non ho capito cosa…ma so che non è molto grande (????).
Ecco verso Natale questo è davvero il travestimento che più ci piace. 
Che ci piaccia è vero ma ci fa anche tanta tenerezza e dunque da quest'anno anche per il web metteremo a disposizione di mogli altrettanto innamorate, amiche, mamme, figlie e chi più ne ha più ne metta la nostra letterina magica. 
E' proprio come quella che spedivamo da bambini, uno dei miei ricordi preferiti e ai quali tengo di più. Carta e penna e lì a scrivere i desideri più desiderabili. Giochi, dolci e scarpette magiche. E la gioia di spacchettare il tanto atteso dono era meravigliosa. Una delle emozioni più belle che sono certa ognuno di voi conserva ancora gelosamente.


Ora le cose sono cambiate ma io ancora adesso aspetto la mia S.Lucia e guai a chi provi a raccontarmi che non esiste, infondo non ha mai mancato un appuntamento :)
Ma torniamo a noi e alla letterina di Babbo Natale. Per aiutare il vecchio signore potete scaricarla qui sotto, compilarla e poi inviarcela sia via mail che per posta oppure ce la potete consegnare a mano o…per chi lo volesse potete pure infilarcela sotto alla porta :)
Come da piccoli basta scrivere quello che desiderate (ricordatevi che molte cose finiscono in fretta e dunque non dimenticate uno o più piani di riserva al vostro dono preferito ^_^ ) e mettere il vostro nome e l'indirizzo oppure dateci modo di potervi riconoscere. 
Ecco, conserveremo gelosamente le vostre letterine con i vostri desideri in modo che se "per caso" Babbo Natale decidesse di comprare i vostri regali da noi basterà che ci dica che potrebbe forse, magari, per caso ... essere arrivata una vostra letterina e noi lo aiuteremo a scegliere tra le cose che più desiderate.


E ricordate che Babbo Natale da noi è di casa ;)



In negozio è disponibile la versione cartacea.

Dunque letterine dedicate alle amiche, alle mamme alle figlie, ai mariti e a chi più ne ha più ne metta ma p
er chi invece i regali volesse farli ricordiamo che potete ordinare su allwhiteshop.it o con un'email a allwhite@email.it e potete farvi inviare (anche direttamente a casa del fortunato) i vostri regali impacchettati tutto l'anno, non solo a Natale.
Le spedizioni natalizie invece proseguiranno ancora per qualche giorno 

Nessun commento:

Posta un commento

Pin It button on image hover