martedì 11 dicembre 2012

Trame del caso

Carissime!

Lo so, sono tremendamente assente ma sapete bene quanto questo periodo sia impegnativo... dunque non scrivo ma vi assicuro che sto cercando per voi sempre nuove cose.
Queste sono arrivate per caso, in corsa, quando ormai la mia stagione era completa ma erano talmente belle che non potevo darvene almeno un piccolo assaggio.

Sono arrivate su consiglio della mia amica Virginia, ovviamente conoscendo il suo gusto raffinato non ho esitato ad incontrare le creatrici di quelli che mi venivano descritti come piccoli pezzi di poesia.

Sapete bene che compro gioielli e bijoux poche volte all'anno perché li considero una coccola per voi e per me ma quando ho incontrato Rosa e Cristina ho veramente pensato che non potevo non mostrarvi i loro capolavori.

Due donne di grandissimo talento che già lavorando per grandi aziende internazionali e che ci meravigliano con una linea di trame e ispirazioni delle quali sentivo la mancanza. Sono oggetti deliziosi, raffinati e di grandissima qualità. Oggetti unici. Non duplicabili. Non potete non averli. Non potete non regalarli a chi reputate speciale, perché l'amore con il quale vengono realizzati questi gioielli li trasforma in amuleti.

Vi presento un piccolo assaggio di Impronte sicura che li adorerete!



"Artigiane pazienti? Artiste curiose? Creative poliedriche? Certamente si.
Ci piace indagare tutti gli aspetti del processo creativo: dal progetto al disegno, passando dalla modellazione, cottura, decorazione, smaltatura e montaggio di ogni singolo pezzo, tutto realizzato interamente a mano, con materiali di altissima qualità.
Creiamo gioielli unici, ispirati dal nostro vivere quotidiano, in bilico tra una ricerca di pace, di perfezione e il dinamismo dei nostri tempi, sempre troppo veloci.

Sono gioielli in porcellana, leggerissimi, traslucidi, eterei, lucidi o matt, che guardano al passato utilizzando elementi come i pizzi o le decalcomanie e intanto giocano con la natura, con tracce che si posano libere sui nostri spazi minimi, forme curiose che raccontano di un sogno che vorremmo fosse vera poesia.
Nascono oggetti unici, come noi che li immaginiamo e come voi che li cogliete, preziosi complementi in sintonia col vostro appeal" 

Rosa e Cristina















Belli, belli, belli, bellissimi....ne sono innamorata...spero davvero piacciano anche a voi!

Certe che perdonerete le mie foto veloci e che saprete immaginare da sole la bellezza d'oro accartocciato, porcellana, pizzi e foglie impresse ... vi auguro una buona serata ...
a presto, bacio.






Nessun commento:

Posta un commento

Pin It button on image hover