In partenza ...

Eccomi qua per un saluto veloce, tra un paio di giorni parto per la Francia, nuova stagione nuovi acquisti...
E' emozionante come sempre preparare questo tipo di viaggi, mesi per cercare nuove aziende, nuovi prodotti, piccole e grandi novità, per poi finalmente andare in quel di Parigi per fare un riassunto di tutto quello che mi piace. Per compendiare emozioni, ispirazioni ed esperienze in quello che poi si trasforma nell'Inverno; il nostro Inverno.
Ovviamente ho già un'idea di come voglio sia il Freddo di quest'anno, lo voglio scaldato da colori pastello, da profumi di caramelle e illuminato da cristalli sbirluccicanti.
Voglio stelle luminose, e tanto tantissimo bianco. Come glassa su un biscotto.
Cerco nuovi alberi che possano stupire e creare il Natale di una volta, cerco profumi raffinati e stoffe di qualità.
E' vero, è un viaggio di lavoro ma quanto ci divertiamo spero si rifletta in quello che poi sarà il nuovo allestimento.
Come ho scritto questa mattina ogni giorno amo il mio lavoro come fosse il primo (dimentico in fretta i giorni che passo a litigare con i corrieri) e me lo ricordate voi care clienti, con le vostre case, con un acquisto per un regalo desiderato e soprattutto quando posso vedere la meraviglia nei vostri occhi. Quando anche a voi piace il mio stesso punto di verde...

Dunque un bacio a tutte e a presto...sperando di non perdermi in qualche quartiere di periferia in cerca di un mercatino di bottoni...com'è successo l'ultima volta...


Coming soon...














Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig