venerdì 10 agosto 2012

Dalla Danimarca con amore ...



Lontano, in alto mare, l'acqua è azzurra come petali di bellissimi fiordalisi e trasparente come cristallo purissimo, ma è molto profonda, così profonda che un'anfora non potrebbe mai toccarne il fondo, e bisognerebbe mettere uno sopra l'altro molti campanili prima di arrivare alla superficie. Laggiù abitano le genti del mare.
Non si deve pensare, ora, che vi sia soltanto nuda sabbia bianca da vedere! Oh, no! Alberi stupendi vi crescono, e piante con foglie e steli talmente flessibili che tremano come esseri viventi al più piccolo moto dell'acqua. Tutti i pesci, piccoli e grandi, guizzano tra i rami, come, qui da noi, gli uccelli dell'aria...

Hans Christian Andersen La Sirenetta






Scandivian Style


La Danimarca è un paese meraviglioso e Andersen è il personaggio che per me più la rappresenta e rappresenta il lavoro che intendo fare sugli acquisti 2102/2013; favole e meraviglia, mistero e calore ma senza troppi fronzoli.
La mia visita a Copenhagen è stata fonte di grande ispirazione.
Vi avevo già anticipato che le nuove tendenze dell' interior design guardano proprio al freddo dei paesi scandinavi e dunque potevamo noi ignorarle?
La settimana prossima saremo in vacanza per qualche giorno ma al nostro ritorno il 20 o il 21 agosto, direttamente dal Nord, avremo la prima consegna di una nuova azienda di tessile, candele e vetri.
Cuscini meravigliosi che raccontano di boschi incantati e candele dalle fiamme che bruciano della vera e pura stearina europea certificata (a prezzi ragionevoli) in vasi con alberi che s'illuminano.
Spero davvero vi piacciano quanto sono piaciuti a noi, è solo il primo carico...per quest'inverno avremo meraviglie...  













Tutte le candele di questa nuova azienda sono certificate, hanno un'attenzione speciale per garantire al cliente che bruciando non vengano respirate "cere" tossiche. Il nostro negozio già da alcuni anni ha eliminato le candele cinesi che vengono vendute da moltissime importanti aziende anche con prezzi non bassissimi ma che provengono da aziende ove non vengono effettuati controlli, dove non esistono le certificazioni e che non forniscono garanzia sui prodotti utilizzati.
Cerchiamo di fare tutto il possibile per garantirvi  della candele che non solo durino molto, brucino bene e che siano bellissime ma
soprattutto che non possano creare problemi a voi ed ai vostri bambini.




Un anticipo di quello che sarà...









vi aspetto.. 







Nessun commento:

Posta un commento

Pin It button on image hover