Natale 2017

Sono i momenti speciali a segnare il tempo di una vita. Ci avete mai pensato?

Non sono forse le giornate in cui avete provato grandi emozioni a farvi ricordare il tempo passato? E dunque il nostro vissuto é e sarà tutto lì, una somma di momenti che ci han fatto battere il cuore, il resto diventerá fondamento della nostra esperienza ma a scandire il tempo che passa saranno solo i momenti speciali. 

Uno di questi per me è l'allestimento del Natale. Un paio di settimane in cui il tempo si ferma, io torno bambina e per un po' posso mettere in pausa il mondo e far solamente ciò che mi piace, senza scendere a compromessi. 

Ammetto che nel nuovo negozio sia davvero un'impresa titanica 
far ancora tutto da sola ma anche stavolta, dopo tre lustri, ci sono riuscita. 
Ogni anno é tutto diverso, ogni anno é come ricominciare da capo 
ma ogni volta l'emozione di quando ho finito é la stessa. 

A notte fonda il negozio é illuminato dalle candele e dagli alberi di Natale e io giro senza scarpe, con la musica bassa per non svegliare i vicini, controllo gli ultimi dettagli perché mi piace pensare che tutto possa davvero esser perfetto. Spruzzo il profumo di cannella, aggiusto qualche decorazione e poi soffio sulle candele.
 Un'altra volta, perché un altro anno é passato, 
più bello e intenso del precedente e mi ha regalato così tanto da avere il cuore pieno di Bellezza.

Un nuovo Natale, una nuova avventura. Il primo a vederlo é stato il mio bimbo, stasera, alla luce di quelle candele, ho visto nei suoi occhi lo stesso amore che ho nei miei e spero che quell'amore arrivi un pochino anche a voi ❤️


















 






Share:

3 commenti

  1. Che dire? Si rimane senza parole ma con l'incanto negli occhi e dentro al cuore... una magica atmosfera che riesci a rinnovare ogni anno cara Dora come solo tu sai fare!

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig