Happynes is not a destination but a way of life


La felicità si palesa a chi la cerca nel modo giusto, a chi la trova ogni giorno e a chi fa in modo di far piccoli progetti che la possano far arrivare.

Appare all'improvviso a chi inventa la propria vita, a chi sa trovare sempre la strada, a chi sa perdersi senza paura e a chi crede la noia non esista ma ma esista solo la mancanza di immaginazione, ma chi fa parte del mio mondo non sa che cosa sia la noia perchè sa come trovare i sogni.

Come ogni anno sta per arrivare per me uno dei momenti più emozionanti del mio lavoro e della mia vita perchè chi ama il proprio mestiere sa che non esiste un vero e proprio confine tra la propria professione ed il privato. 

#undiciundici. Un sabato speciale. Avete riempito un albergo e il mio cuore e presto sarà tempo di abbracci emozionati.

Invidio un pochino (un po' più di pochino in realtà) chi farà il viaggio per arrivare fin quassù perché é sempre il viaggio una delle  cose che preferisco in assoluto, qualunque sia la meta. La strada fatta da sola su un treno o su un aereo, il tempo per pensare all'incontro di nuove e vecchie amiche, ad una giornata da dedicare al cuore, a se stesse, alle emozioni. Come aveva ragione il buon Lessing quando scriveva di come l'attesa del piacere sia essa stessa il piacere. Questo sabato del villaggio così speciale, forse unico nel suo genere, il coccolarsi nel pensiero dell'incontro di persone con le quali condividere la Bellezza, una passione, un sentimento. 

Dunque buon viaggio amiche, che la strada vi porti ispirazione, vi lasci un buon sapore e vi dia la giusta energia per una giornata che spero vi riempia il cuore di cose belle. 

#allwhitechristmas




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig