The Beauty Diary


Sono le piccole cose a far bella la nostra  Vita   e in queste pagine ho raccontato alcune di quelle che mi rendono felice
Sono pagine nate per caso in un’estate lontana passata tra colori e vecchi ricordi. Un’estate dove si sono mescolate tante cose e tante cose ho voluto raccontare. 
Pagine dedicate a chi come me ama la Meraviglia, a chi crede da sempre alle favole e che sa che la Magia, quella vera, è reale e racchiusa dentro alla Natura e all’Arte e che in loro si possa percepire  la potenza di quello che chiamiamo sortilegio. 



Ci sono momenti in cui il mondo gira così vorticosamente che semplicemente è impossibile scendere. Impossibile fermarsi perchè ormai sei salita su una giostra impazzita e non ti resta che girare e cercare almeno di guardare un punto fisso per non svenire. Quella giostra è la Vita e la mia è sempre stata fortunata e piena di cose belle ma tanto veloce.
Questo libro è la conclusione di un capitolo e l'inizio di un altro dove spero troverò il tempo per potermi sdraiare di nuovo nel bosco a faccia in su e guardare il cielo che le fronde non sono riuscite a far sparire.
Pagine che raccontano di una piccola baita, di giornate passate a dipingere, di mazzolini di fiori, delle mie amiche e di qualche dolcetto.
Pagine per chi come me ama fare le cose e ama farle in maniera semplice. 

The beauty diary e una nuova avventura.

In preordinazione qui












in negozio dal 13 dicembre





Share:

6 commenti

  1. Ciao Dora e complimenti, che progetto meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Un altro grande traguardo. Auguri di cuore :*

    RispondiElimina
  3. Wow! Mi ero persa questo post! Complimenti! Sono delle belle soddisfazioni!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Dora, complimenti ! Sono davvero felice per te, un sogno realizzato, una soddisfazione personale, un obiettivo raggiunto. E' come una favola <3 Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di vederlo !

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig