Annie Sloan


Quello di oggi è un post speciale.
Più che un post è un annuncio.
Sono finalmente arrivati! Sì sì, quando il corriere mi ha mostrato il documento di trasporto mi sono stupita: di già?? Forse la lunga attesa per essere finalmente accettati come rivenditore mi aveva fatto immaginare altrettanto tempo per averli e invece...invece no.
Eccoli qua, pronti per aprire la strada ad un nuova avventura...i miei barattoli di Chalk Paint, la miglior vernice del mondo.

All'estero tutti ne parlano, le migliori riviste del mondo ne decantano le doti straordinarie, nei blog dell' Home Decor troviamo interi trattati, io l'ho scoperta per caso quando volendo trasformare una parete in lavagna navigando sul web ho trovato l'originale Chalk Paint ed dopo aver capito che nessuna vernice avrebbe mai avuto le stesse caratteristiche ho deciso che doveva essere mia.
Oggi finalmente lo è ed è così esclusivamente meravigliosa che in Italia siamo solo in due a poterla vendere.
Essere stockist della Chalk Paint di Annie Sloan è far parte di un mondo magico dove tutto può cambiare forma e ovviamente colore.
E' un altro di quegli ingredienti straordinari per poter rendere speciale la nostra casa e non solo.


Pittura.
Per dipingere qualunque cosa desideriate.
Per cambiar colore a muri, pavimenti, mobili, una vecchia panchina, le imposte di casa, la staccionata, un foglio di carta dal quale ritagliare un biglietto d'auguri (perfetta per lo scrap), una vecchia lampada, un tappeto macchiato, un paio di cassette delle mele da trasformare in libreria, i vasi in plastica del terrazzo, le scalette del giardino, io vi posso fornire il colore...voi dovete metterci la fantasia...



Attacca su tutto o quasi, è setosa, densa, incredibilmente chic, la stessa che vedete sulle foto di quelle riviste che tanto amiamo, l'unica, l'originale Chalk Paint.

Per festeggiare il nuovo arrivo inauguriamo il nostro nuovo Blog dedicato, come per  Wedding Project rimarrà un blog informativo e qualunque novità verrà ripostata anche qui.
Dunque se volete scoprire qualcosa in più non vi resta che fare il salto e passare sul nostro


Per chi invece già la conosce è quasi pronto il nostro negozio on line


A breve inoltre integreremo la vendita con alcuni Workshop speciali, in un delizioso agriturismo di montagna (sì sì proprio quello che molte immaginano), ai margini del bosco, davanti ad un buon bicchier di vino e una cena deliziosa, ovviamente dopo esserci per bene impiastricciati le mani dell'originalissima Chalk Paint...




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig