Per i nuovi sposi (parte1)

Ecco la prima parte del Wedding Set 2013, i regali per gli ospiti dl un delizioso matrimonio. Vasetti di vetro con tappi in ceramica che sembrerebbero pronti per le marmellate ed invece no, la nostra linea rosa.mosqueta esprime un parere diverso. Vasi come contenitori di sogni, pieni di petali di rose e concentrati dei profumi di maggio, vasi custodi di polveri magiche, di sassi a forma di cuore che portano messaggi d'amore e fragranze inebrianti, vasi che racchiudono oggetti delle favole oppure semplicemente dei favolosi confetti siciliani riempiti di mandorle, cioccolata e mousse.


La stagione dei nuovi matrimoni inizia...e vedere tutti questi ragazzi che ancora credono nell'amore e nello sposarsi mi riempie di fiducia, vedere i loro occhi quando si guardano, i sorrisi che si scambiano quando devono scegliere, la loro fiducia nel futuro mi ricarica ogni anno e come sempre mi fa credere che ogni giorno del nostro futuro possa essere migliore del precedente se accompagnato dall'amore.


Che i matrimoni di quest'anno siano fortunati e longevi, che l'amore riempia non solo i nostri magici vasetti ma anche i cuori di chi si sposerà, di chi li riceverà in dono e di tutti quelli che saranno pronti ad amare ed essere amati!








Rose stabilizzate. Cuoricini profumati Ultime Briciole.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig