giovedì 16 ottobre 2014

Finalmente!




Finalmente è arrivata!
Vi presento la terza e ultima vernice della selezione All White.
Sono lieta di annunciare di essere Stockista per l'Italia di Fusion Mineral Based Furniture Paint meravigliosa ed unica miscela canadese.
Secondo rivenditore europeo di questo prodotto nuovissimo creato dopo 25 anni di studio da parte di uno dei più importanti produttori mondiali, ricerca che ha sviluppato una vernice che racchiude molte delle proprietà più amate dai professionisti del recupero.
Opaca, autolivellante, non ha bisogno di primer nè preparazione su quasi tutti i materiali ma che soprattutto non ha bisogno di finitura.
La texture vellutata, l'aderenza, la rapida copertura del materiale, la resa e naturalmente le splendide nuance sono quello che di lei apprezzerete subito.
Le caratteristiche che invece non vedrete? 
La purezza della sua composizione, la più alta sul mercato che comporta un'incredibile resistenza agli uv, all'umidità, agli agenti atmosferici, all'usura...
I contenitori per il 30% sono realizzati con materiale riciclato e la pittura stessa è a emissioni ridotte quasi a zero. 
La confezione è perfino etichettata a mano per ridurre al minimo l'uso delle macchine, filosofia adottata anche per creare nuovi posti di lavoro. Se chiusa correttamente durerà fino a 7 anni proprio grazie alla sua altissima qualità.

So cosa volete sapere, e la differenza con la Chalk®?? 
Ovviamente essendo un prodotto all in one e dunque contenendo già la finitura è leggermente meno opaca. Non si vedono le pennellate, ha un odore più marcato (che scompare rapidamente e assolutamente atossico) e impiega qualche minuto in più ad asciugare ma vi ricordo che non dovete cerarla :)
In ultimo la dimensione, comodissimi barattoli da mezzo litro, perfetti per creare un mobile, la resa infatti è di 14mLT!
Le confezioni sono in plastica e dunque nessun rischio ammaccature ;) 
Questa è stata una presentazione veloce veloce solo per dirvi che finalmente è arrivata!
A breve la troverete disponibile su aalwhiteshop.it, il tempo di creare le schede :)


I colori sono straordinari ed in questa prima fornitura abbiamo scelto per voi quelli che amiamo di più.


 















Bacissimi :)

Per info in lingua originale 

http://fusionmineralpaint.com

5 commenti:

  1. posso usarla sulle porte ( le classiche porte marrini di casa) ? E si può usare all'esterno?

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei cambiare il colore della Camera da letto,con il bianco senza carteggiare riesco a coprire il glicine?

    RispondiElimina

Pin It button on image hover