mercoledì 7 novembre 2012

Marmellate Preziose

Quelle di Sara sono davvero marmellate speciali.
Lo sono perchè sono dei veri e propri scrigni di frutta profumata e quando ne mettete in bocca un cucchiaio sembra di essersi mangiati l'estate.

Sono speciali perchè non sono fatte con quel che rimane a fine stagione ma con frutta scelta apposta, curata sulla pianta fino a quando il colore sembra esplodere e allora la si raccoglie per fermare il tempo in un vasetto, perchè adesso in queste giornate fredde ed uggiose non c'è nazione che possa produrre frutti di bosco gustosi come quelli raccolti a 1000 metri di quota in una calda giornata d'agosto.
Cosa mette in pentola oltre alla frutta? Zucchero di canna grezzo, un po' d'agar agar biologico, bacche di vaniglia del Madagascar, stecche di cannella di Ceylon e fiori d'anice stellato per renderle ancor più speciali. Il tutto d'altissima qualità, i migliori che si possano trovare in commercio.
Ovviamente anche le confezioni sono curatissime, realizzate a mano una per una, ricoperte di farfalline di carta con stoffe preziose a coprire il tappo, tutte perfettamente All White.
Le avete potute vedere in anteprima al nostro White Christmas del 27 Ottobre scorso.
Sono prodotte in tirature limitatissime.

Disponibili su ordinazione: More, Lamponi, Lamponi e Vaniglia, More Anice e Cannella, More e Lamponi, Frutti di Bosco e la preziosissima: Fragoline di Bosco.

Non vi resta che assaggiare ...






Lastropaia.it
Sighelsara@alice.it
Allwhite@email.it

2 commenti:

  1. Ciao Dora, sono Roberta dei Fovi!
    I miei complimenti per il blog...è bello leggere i tuoi racconti, restare inacantati dalle fotografie, giocare a immaginare profumi e luoghi lontani, ammirare il lavoro delle mani di abili artigiani e delle fervide menti di nuovi artisti..
    Ciao, apresto!

    RispondiElimina
  2. partecipo con estremo piacere e che piacere aver trovato il tuo blog.

    RispondiElimina

Pin It button on image hover