Collezione quasi completa!

Eh sì, devo ancora ringraziarvi per il caloroso benvenuto che avete dato alla nostra nuova collezione.
Vi  ringrazio per essere passati in questi giorni e per l'amore con il quale avete valutato tutto quello che abbiamo presentato. E' stato un piacere vedervi e quest'anno ancor più dei precedenti proprio perchè è iniziato il cambiamento che vi avevamo promesso e perchè tante sono gli artisti, gli artigiani che vi abbiamo proposto e ancora ne mancano molti come manca la presentazione di All White Creations che non sarà solo la nostra personalissima linea artigianale ma anche il nome del negozio online dove potrete trovare i frutti dei nostri fagioli magici.

Oltre alle novità assolute ovviamente procederemo nello sviluppare le nostre linee esistenti e progetti importanti si stanno concretizzando dopo lo straordinario successo di "White Christmas" per il quale ancora vi ringraziamo.

Per quando riguarda lo sviluppo dei nostri capisaldi voglio accennarvi ai nostri nuovi Set.
La stagione dei matrimoni si avvicina e siete già in tante ad essere passate per i vostri Faveurs de Mariage...vi abbiamo detto che sarebbero arrivate novità...ci siamo quasi. A brevissimo, e saranno anche sul nostro shop online, per le nostre amiche lontane e per chiunque gradirà il pensiero.

A presto.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig