Batuffoli volanti di zucchero filato


Crinoline

Ah i batuffoli…quanto li ho desiderati per il mio matrimonio ma purtroppo quando mi sono sposata nessuno sapeva cosa fossero. 
Ed ora eccoli qua. 
Nuvole di tulle dai colori tenui che rallegrano le nostre finestre, un angolo triste di una stanza, che spuntano da un vaso come soffici zuccheri filati oppure su un'alzata, appoggiati su una consolle. Tanti colori e tante versioni. Artigianali e dunque unici. Disponibili anche con cristalli Swarovski per creare meravigliosi arcobaleni di luce. Bellissimi anche per decorare le stanze dei bambini oppure per occasioni importanti come battesimi e matrimoni. 
Possono essere per pochi giorni o per anni, io preferisco la seconda :)
Appena arriveranno in negozio vi farò foto migliori anche se è tremendamente difficile fotografare lo zucchero filato ;)

Bacio












alcuni esempi d'uso












Ps. non ho i credits di tutte le foto, erano impossibili da recuperare.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig