Winter Time: White Christmas 2014


Anche quest'anno è arrivato il tempo di presentarvi la mia collezione natalizia.
Per la dodicesima edizione di White  Christmas c'è voluta un'intera settimana di lavoro ininterrotto per vestire a festa il mio piccolo negozio.
Un anno lungo quello che sta per concludersi, un anno bello ma anche  uno dei più intensi della mia vita, pieno di emozioni, di cambiamenti di rotta, di imprevisti e sono state tutte queste cose a suggerirmi il tema del mio Natale: 
la Magia.
E allora nella mia collezione troverete fate che arrivano dalla lontana Norvegia
meravigliosi angeli che raccontano i nostri sentimenti, 
cristalli magici, tisane speciali piene di caramelle, candele profumate e bastoncini di zucchero, scatoline realizzate  mano, tessuti preziosi 
e su cuscini, lenzuola e tovaglie abbiamo fatto cucire polvere di stelle...e poi ci sono i personaggi delle favole tutti fatti a mano e le stelle in lino e lavanda fatte arrivare apposta per noi dall'Inghilterra e poi...no,  raccontare in poche righe tutto quello che ho scovato in giro per il mondo è impossibile...
La magia del bianco, 
non ho scelto accenti di colore quest'anno, solo bianco, 
perchè volevo un Natale semplice, sereno e luminoso 
perchè sia il Natale stesso ad infondere il colore nel nostro cuore.
Questa è la mia piccola Magia
Spero vi piaccia...












































E' notte fonda quando ormai scatto molte di queste foto (e si vede ^_^ ), il primo allestimento è concluso e quest'anno volutamente ne pubblico solo una parte, vi aspettiamo in negozio per scoprire tutta la Magia :)

Dora






Share:

7 commenti

  1. Non ho parole....é un vero sogno...Grazie per questo momento magico!! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...vorrei venire a trovarti per gustare dal vivo tutta questa magia!

    RispondiElimina
  3. L'eleganza della semplicità ♥ Inconfondibili i tuoi tocchi di Classe, sei una Maestra di Gusto! :)

    RispondiElimina
  4. Dora, grazie di cuore per le immagini in anteprima. Ho guardato foto per foto sul "full screen" ....mi sono praticamente infilata nel PC, sentendo cosi anche l´odore delle candele, tisane, dei legni e pigni......UN´ATMOSFERA MERAVIGLIOSA!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime ambientazioni , oggetti bellissimi, le candele,il bianco.....da perdersi.
    Grazie per queste immagini!
    Piera

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig