Anticipazioni ... La nostra collezione Stelle

Le novità di quest'anno saranno tantissime e tra queste la nostra collezione più amata probabilmente sarà questa.


Come disse Hugo "L'anima è piena di stelle cadenti" e...ed io le ho cercate per voi ... perchè quest'anno più di ogni altro abbiamo bisogno di poter esprimere desideri ...


Ve la stiamo presentando da quest'estate, amiamo le Stelle e questa volta abbiamo voluto fossero anche vostre.
Lo scorso Natale le abbiamo importate dalla Foresta Nera, leggere, di terracotta, smaltate di bianco. Quella è stata la scintilla e questo il lavoro che ne è nato.
Ve lo anticipiamo solo un po' perchè abbiamo visto quanto lo avete apprezzato e da oggi lo potete prenotare mandando una mail ai soliti indirizzi allwhite@email.it allwhiteshop@icloud.it oppure con un messaggio privato su Facebook.

La prima nostra proposta sono state le collane di Ultime Briciole. Belle, bellissime e dallo straordinario successo.


Sono stelle, stelle fatate perchè nell'impasto non ci sono solo terra e acqua, c'è anche l'amore di chi le realizza, passione, emozione e quel pizzico di non so che che solo le persone speciali sanno donare agli oggetti e perchè non smetterò mai di ripetere che la meraviglia è in noi...



La Bianca 




e Nera




Disponibile in tre misure

Poi è arrivata la nostra storica azienda Danese, in esclusiva abbiamo presentato tazze, piattini, cuscini, plaid, tappeti e non solo, tutti articoli che troverete nei vostri blog preferiti ed in quelli più prestigiosi del Nord Europa, le ceramaiche sono già arrivate, per i tessuti abbiamo ordinato il grigio.










Per la collezione che invece ancora non conoscete vi possiamo lasciare alcune foto ed altre non possiamo ancora postarle perchè è una collezione che deve essere ancora prodotta ma vi anticipiamo che ci saranno delle bellissime Stelle in legno da appendere al muro e che potrete averle in uno qualsiasi dei colori Chalk Paint,  dei bigliettini in cartoncino meravigliosi, che sarà possibile dipingerle su tutti i nostri lini per la nuova linea personalizzata e che tra le tante altre meraviglie ci sarà una piccolissima azienda Svedese che presenta le basi per creare delle stelle di muschio, foglie e qualunque altra cosa vi venga in mente. Anche queste nei più bei blog del mondo, introvabili, vi faranno divertire! Seguiteci, vi promettiamo che non ve ne pentirete ^_^













E poi? E poi alcuni accenni di cosa abbiamo trovato e arriverà tra un po'...

Qui vi abbiamo postato solo un paio delle 18 aziende riportate solo dalla Svezia e poi avremo Germania, la Francia ... ma le più esclusive, le novità più imponenti ve le lasciamo immaginare, vogliamo tenere un po' di mistero per presentarvi un Natale che vi lascerà senza fiato, il nostro primo Natale dal Nord.

















Ed un accenno degli alberi più belli del mondo?
Qui uno, il più semplice e quello che son sicura finirà in molti vasi di rattan.
Per saper se fosse vero ho dovuto provare a staccare un ago! :)
Dal vero vi stupiranno.


Un'azienda incredibile, esclusiva, completamente Hand Made, dalla provenienza misteriosa, vi posso solo dire che nessuno produce ceramiche così belle. Le ho viste la prima volta su una rivista del Sud Africa, mi sono capitate in mano in Germania ed in Provenza senza mai capire da dove arrivassero e adesso in Svezia, finalmente con un marchio. Potevo non comprarle? Erano destinate a All White e adesso saranno nostre.



E la cioccolata?? Pensavate me ne fossi dimenticata? 
E' stato il mio primo acquisto! ;)



Un bacio a tutte...e buoni pensieri, buon tempo, buona attesa...attesa che spero aumenti la vostra voglia di venire a trovarci. Nel frattempo le idee possono viaggiare sul filo leggero della memoria. 

Appena avremo il nuovo primo carico mi troverete qui pronta a raccontare. 

Ri Bacio







Share:

2 commenti

  1. Ciao sono Marina e ti ho scoperto da poco ma tutte queste meraviglie che ci proponi le vendi on line? Ti seguirò con immenso piacere.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  2. Dora, tutto questo in un solo post... ma mi vuoi far venire la tachicardia? Niente... devo proprio venir fin la.... mi organizzo... basterà un mini van?

    ahahah
    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig