Ultime comunicazioni da Stoccoma :)

Piove...Sono sul treno e in un'altra foresta...
Oggi è stata una giornata di acquisti, ho fatto quasi solo quello. Credo di ave comprato bene, la mia Swedish collection è pronta. In questi giorni ho scelto aziende dove prima di me nessun italiano aveva comprato in qualche caso c'era già qualcuno che prima di me si era accorto di queste meraviglie ma i negozi più vicini sono ad almeno 200 chilometri...almeno... :) 
Vi mostro qualche piccola anteprima così vi organizzate ;) 



Stelle stelle stelle...e queste non le han comprate nemmeno nell'unico negozio italiano che ha quest'azienda, moolto a sud :) Dunque se li volete tra qualche settimana...son qui :)

E la candela Natalizia c'è?


Of course ... :)

Ma oggi altri sono stati i miei acquisti e altre le mie mete...quando torno vi parlerò di uno dei negozi più belli che abbia mai visto, quello che mi ha dato nuova ispirazione...per piccole modifiche che so vi piaceranno...lì ho comprato per voi qualcosa per la mia collezione Brocante, questa volta Made in Swedish ;) 


Bene, rapporto in diretta dalla Scandinavia concluso, spero di avervi incuriositi...ci vediamo martedì ;) Bacio


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig