Natale 2017

Sono i momenti speciali a segnare il tempo di una vita. Ci avete mai pensato?

Non sono forse le giornate in cui avete provato grandi emozioni a farvi ricordare il tempo passato? E dunque il nostro vissuto é e sarà tutto lì, una somma di momenti che ci han fatto battere il cuore, il resto diventerá fondamento della nostra esperienza ma a scandire il tempo che passa saranno solo i momenti speciali. 

Uno di questi per me è l'allestimento del Natale. Un paio di settimane in cui il tempo si ferma, io torno bambina e per un po' posso mettere in pausa il mondo e far solamente ciò che mi piace, senza scendere a compromessi. 

Ammetto che nel nuovo negozio sia davvero un'impresa titanica 
far ancora tutto da sola ma anche stavolta, dopo tre lustri, ci sono riuscita. 
Ogni anno é tutto diverso, ogni anno é come ricominciare da capo 
ma ogni volta l'emozione di quando ho finito é la stessa. 

A notte fonda il negozio é illuminato dalle candele e dagli alberi di Natale e io giro senza scarpe, con la musica bassa per non svegliare i vicini, controllo gli ultimi dettagli perché mi piace pensare che tutto possa davvero esser perfetto. Spruzzo il profumo di cannella, aggiusto qualche decorazione e poi soffio sulle candele.
 Un'altra volta, perché un altro anno é passato, 
più bello e intenso del precedente e mi ha regalato così tanto da avere il cuore pieno di Bellezza.

Un nuovo Natale, una nuova avventura. Il primo a vederlo é stato il mio bimbo, stasera, alla luce di quelle candele, ho visto nei suoi occhi lo stesso amore che ho nei miei e spero che quell'amore arrivi un pochino anche a voi ❤️


















 






Share:

4 commenti

  1. Che dire? Si rimane senza parole ma con l'incanto negli occhi e dentro al cuore... una magica atmosfera che riesci a rinnovare ogni anno cara Dora come solo tu sai fare!

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing this blog. The content is beneficial and useful. Very informative post
    home write for us

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig