Il thè che arriva dalla Germania

Mi piace sempre raccontare una storia per i prodotti che vi propongo e questa volta vi racconto la storia del the migliore che abbia mai bevuto ...

@pinterest

Sapete che la mia ricerca di oggetti magici mi porta continuamente a spasso per l'Europa ma per avere sempre cose nuove e cercare di averne di speciali e di difficile reperibilità una parte del mio lavoro viene svolto sul web, nei blog, sui social e con tante chiacchiere con le amiche virtuali sparse in tutto il mondo.

Ecco, è proprio così che funziona, durante l'Avvento pubblichi una foto bellissima su un post dedicato ad uno dei blog che ami di più ed in secondo piano, in un angolo una confezione speciale ...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a... cominci poi a rivederla nei blog di tutt'europa, allora chiedi ti informi dalla tua amica Susan che vive a Francoforte, e poi te ne fai spedire una, così per capire se oltre ad esser bello è pure buono e ... e sì ... lo è in maniera sublime ...

@pinterest


Poi va come vanno queste cose, una foto tira l'altra e in un attimo Tafelgut è sulla bocca (e nella pancia) di tutti :)

I blog tedeschi sono impazziti e nel giro di poche settimane non si parlava d'altro rendendolo uno dei regali natalizi più gettonati di tutta la Germania ( e in anteprima per i miei amici speciali ;) ).




















Ecco come ho deciso che sarebbe stata mia, per di più non c'era nessun negozio in Italia che ancora l'aveva importata e duqnue era il prodotto perfetto per esser messo sui nostri scaffali, non prima della nostra classica "stagione di prova", così come sempre ho comprato da cliente qualche confezione ed ho provato quello che più mi incuriosiva e ve l'ho fatto assaggiare in negozio durante le vendite natalizie 
... con grande successo :)


 Dunque ecco a voi la mia storia di di Tafelgut, il the che arriva dalla Germania ... perfetto per le novità della stagione che stiamo allestendo.



Tafelgut, produce the e tisane con ingredienti selezionatissimi e alcune miscele sono completamente biologiche. 




Il Mango Lime Sprizer Tea per esempio è composto da:

Cubetti di ananas,  cubetti di mango,  ananas e mango flakes, fette d'arancia, pezzi di mandarino, calendula e deliziose fettine di fragola.




Mentre una delle confezioni dedicate al giardino ci riserva:

Pezzi di mela, kiwi e amarene, visciole, mirtillo rosso e chips di cocco.




Ma le nostre scelte sono davvero tantissime, abbiamo selezionato più di 20 preziose miscele, dovete proprio passare in negozio da noi perché le troverete nel nuovo allestimento primaverile che sarà pronto tra qualche giorno.

Tagelfut ... prima di comprarlo dovete assolutamente sentirne il profumo, sarà un'esperienza che non dimenticherete 

















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig