La nuova stagione...

Eccomi qua, un mese intenso quello passato, di riposo e di viaggi ma da domani torno al lavoro piena di entusiasmo e di cose nuove.
Ho ordinato in paesi vicini e lontani, perfino in Estonia e spero i prossimi arrivi vi piacciano quanto son piaciuti a me.

Ho pochi secondi ma voglio anticiparvi quello che vi descriverò meglio appena possibile ^_^

Tra qualche settimana avremo in negozio le prime delle 15 NUOVE aziende di quest'anno.
Belle, esclusive e di qualità.

La nostra amata linea bimbi si arricchisce di un nuovo marchio per l'arredamento delle camerette e di uno riservato al tessile e le nostre aziende storiche con le quali collaboriamo da più di dieci anni come Jardin d'Ulysse, Cotè Table, Pomax, Bloomingville, Mathilde, Amadeu etc.  hanno aggiunto degli articoli per i vostri bimbi che non potrete perdere.

Abbiamo trovato nuovi profumi, candele, tendaggi strepitosi, delle linee di tessile dalla qualità altissima, tutto prodotto in europa ma con dei prezzi assolutamente interessanti.

Incrementeremo la nostra linea di fiori e piante stabilizzati che vi piacciono sempre moltissimo e che vendiamo in esclusiva, abbiamo iniziato nuove collaborazioni con delle aziende che importano e producono mobili raffinatissimi, moderni, nordici e shabby  per ampliare ancora i nostri cataloghi. 
Siamo riusciti ad avere una ditta che recupera legni antichi canadesi con i quali realizzeremo una nuova linea arredo.

E poi tantissimi oggetti, decorazioni, specchi, quadri, lanterne...una nuova linea party mooolto bella e i riassortimenti dell'amata Miss ★ 

Insomma ho raccolto talmente tante cose e tante idee che dirle tutte non si può.
Ci vorrà qualche giorno ma vi prometto una stagione strepitosa, una delle migliori fino ad oggi e...e poi un paio di sorprese che cambieranno il nostro negozio...

Scriverò un post appena avrò qualcosa da mostrarvi e vi racconterò meglio di come sono andati questi viaggi ma annuncio già a chi sta aspettando la chalk paint con ansia che è un po' in ritardo a causa della mancanza della cera Annie Sloan ma domani dovrebbero spedire tutto e dunque settimana prossima si dipinge!!! ^_^






Siamo sempre in movimento, guardiamo avanti, per essere sempre parte del futuro 

@pinterest


Share:

1 commento

  1. Che bella aria di novità e di progetti....si respira un grande entusiasmo
    Elena

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig