White Xmas...solo per voi...






Finalmente ci siamo, abbiamo deciso data e posto.
Dunque amici miei siamo felici di invitarvi a passare una serata con noi in quel di Miola di Pinè nel meraviglioso agriturismo di mia sorella Sara e suo marito Daniele.
Quest'anno abbiamo tante cose da festeggiare. Festeggiamo il decimo anniversario di All White, una nuova collezione speciale ma festeggiamo anche voi i tanti clienti vecchi e nuovi che mi hanno permesso di lavorare fino ad oggi nel miglior modo possibile, crescendo insieme, facendomi conoscere e conoscendo voi. Festeggiamo la Felicità. Perchè non potrebbe esser meglio di così. Non potrei avere clienti migliori e vi ringrazio infinitamente per tutti questi bellissimi anni, felice di essere finora passata quasi indenne in questa sciagurata crisi incrociando le dita per un futuro altrettanto bello.
Festeggiamo anche l'inizio di una nuova stagione che per il mio negozio è LA stagione, l'Inverno, meraviglioso inverno dove il Natale diventa pretesto per ringraziare i nostri amici, i nostri cari con doni che ho cercato per voi come sempre con grande cura sperando di riuscire anche questa volta a stupirvi e darvi la possibilità di regalare cose gradite a chi più amate o a voi stessi.

Festeggiamo anche un nuovo successo della Stropaia che è l'unico agriturismo trentino inserito nella guida delle Osterie d'Italia Slow Food 2013.
Ho pensato che questa sia l'occasione giusta per far conoscere a chi di voi già non lo aveva fatto prima questo angolo di paradiso...certa che non vi deluderà.
Per festeggiare assaggeremo con loro un delizioso vino dell'azienda agricola Vilar fatto maturare in anfore d'argilla e Sara vi stupirà con le nuove marmellate appena messe in vasetto.

Ma tornando al mio Bianco Natale vi anticipo che trovere un assaggio anche della mia nuova collezione, piccoli  decori, nuovi oggetti, idee per la vostra casa, un giro nell'Europa più magica. Non potrete acquistare ma troveremo il modo di potervi far riservare in anteprima i pezzi più esclusivi.
E per voi care amiche lontane che non potrete passare son già pronta a fare un reportage esclusivo in anteprima per potervi far scegliere da casa...per non farvi sentire la mancanza del nostro piccolo negozio.

La collezione completa sarà disponibile in negozio dal 3 Novembre per le clienti più affezionate, aperta a tutti dal 5.  

Amici cari...vi aspettiamo lì, alla fine della strada sterrata, dove inizia il Bosco e le fiamme delle candele luccicano.

Per riferimenti -
 account facebook:  All White (Dora Sighel), Sara Sighel (La stropaia)

 Sito - 
Allwhite.it, lastropaia.it, 

Telefono - 
All White 0461534790
La stropaia 3495703243

Per indicazioni su come arrivare non esitate a contattarci, di notte non è facile raggiungere quell'angolo di Bosco :)

E' gradita conferma tramite mail, messaggio o facebook.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig