Interior design


Quando decisi di aprire un'attività sapevo bene come l'avrei voluta impostare, sono una progettista, ho sempre fatto il mestiere dell'architetto d'interni e non avevo nessun dubbio sul fatto che avrei comunque voluto farlo ancora. Non posso non progettare perchè è la mia passione come lo è quella di cercare nuovi oggetti, mobili e ispirazioni in giro per il mondo. E' così che è nato All White ed è così che continua add essere, oggetti e progetti.
La parte che dedico a questi utlimi è fatta di righe tirate a mano, di rendering al computer, di tecnologia e artigialità ma comunque tutto parte dalla ricerca della vera casa perfetta per ognuno di noi.
E' un lavoro bello quanto complesso perchè ci vuole tempo per entrare dentro al cuore di chi si rivolge a me e cercare di capire quello che chi ho davanti non ha ancora capito di volere .

La progettazione prevede una prima fase che comprende tre diversi progetti dell'abitazione, queste proposte vengono poi                rielaborate con il cliente in un'ultima che sarà quella definitiva.
Questa prima parte è sufficiente per avere tutte le posizioni degli arredi, degli impianti e delle luci. Il prezzo parte dai 650 euro + iva per ambienti di media dimensione rimborsati in caso dell' acquisto dei mobili.

Le progettazioni includono il preventivo dei mobili trattati dal negozio, quelli moderni direttamente dalle migliori aziende italiane e quelli shabby chich da Francia e Belgio. La filosofia prevede largo uso di aziende no brand, top quality.

Il negozio collabora con le migliori falegnamerie della zona e dell'alto Adige riuscendo a mantenere prezzi estremamente competitivi.

Ricordiamo che lo studio esegue un numero limitato di progetti per ogni stagione e che i tempi d'attesa potrebbero variare.







Prima



Dopo




Mobili in teak



Cucine dalle falegnamerie







Bancone in legno antico




Pietra e cuoio



Cucina in legno massiccio




PRESTO PUBBLICHEREMO QUALCHE ALTRA FOTO 
Share:

1 commento

  1. Oggi è arrivata la chalk paint , grazie del bellissimo biglietto profumato .... non vedo l'ora di mettermi all'opera e provarla.

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig