In cerca di nuove idee

E' una ricerca continua quella che svolgiamo per costruire il nostro negozio, i marchi sono in evoluzione, cambiano con le stagioni anche se ci sono aziende che costituiscono la nostra base e che durano da ormai 10 anni. Le aziende che trattiamo nel nostro negozio sono sempre più di trenta, più di un centinaio da quando abbiamo aperto. Diventerebbe impossibile raccontarle tutte dunque qui ne descriviamo solo alcune. In ogni caso le più piccole, le produzioni artigianali, quelle che abbiamo scovato in stradine sconosciute ci riserviamo di mostrarvele direttamente in negozio in modo da potervele raccontare di persona.


Alcune tra tante...


Blue Kelsh
Profumi straordinari per i tessuti. Naturali, studiati da una ragazza francese deliziosa, rispettosi dell'ambiente e delle persone. Per tende, divani, abiti, ambiente e qualunque cosa desideriate sia profumato. Ottimo anche il bagno doccia al geranio e l'olio per il corpo. Bellssime confezione di sapone d'Alsazia.


Zuccheri profumati dalla Francia, Belle de Sucre
Deliziosi, in ogni senso. Al sapor di cioccolato, caffè, fragola, violette...Realizzati da una piccola zienda con produzioni limitate questi gioielli di zucchero a forma di piccoli cuori, farfalle, stelle e biscotti sono impacchettati in piccole scatoline con immagini antiche. Regali sicuramente graditi, per una cena, un compleanno o solo per dire a qualcuno che lo si è pensato ma anche delizie da acquistare per se stessi, per decorare un dolce, come segnaposto per una cena o da fissare sul bordo di una tazzina di caffè.

Gli addobbi natalizi direttamente dal Belgio.
I nostri clienti conoscono bene le decorazioni che da anni riusciamo ad importare dal Belgio e sanno quanta cura, passione e amore mettiamo nel scegliere ogni anno la nuova collezione tra le Meraviglie dei disegnatori fiamminghi.Tra folletti e jolli, tra i gufi e i ricci del bosco spuntano farfalle dorate e decorazioni in vetro soffiato che sembrano sculture trasparenti. Gli alberi di Natale sono forse i più belli di sempre, mai siamo riusciti ad avere una scelta ampia come quella di quest'anno.




I fiori della terra
Dalla Francia con amore...perchè quest'azienda è veramente fatta da veri artigiani, da persone che amano profondamente la terra cotta e che la lavorano, la decorano e la dipingono su ordinazione.Noi abbiamo fatto marchiare tutta la nostra collezione con il cuore perchè rappresenta il sentimento con il quale non solo è stata scelta da noi ma soprattutto l'amore con il quale è stata pensata e creata. Saranno senza dubbio le pirofile, i vassoi, le tazze, i contenitori migliori che il nostro negozio abbia mai proposto tra le scelte artigiane.


Le signore degli angeli
Non posso raccontarvi gli angeli che delle straordinarie signore disegnano e creano in Friuli. Sono sogni che arrivano da un mondo che possiamo solo immaginare.




Fleur de Soleil
Bellissime tovaglie in cotone cerato, disponibili in moltissime misure.


Geodesis
I Profumi. Quelli veri. Quelli fatti da artigiani profumieri che da secoli tramandano tradizioni e alchimie. Ogni ingrediente proviene da una parte diversa del mondo. Questi funzionano davvero, ve lo assicuriamo. 


Ve ne abbiamo elencate alcune solo per fare degli esempi, ma le più belle, quelle che fanno il nostro negozio un piccolo scrigno di mondo non le possiamo pubblicare, vogliamo rimangano ancora per un po' tutte nostre per potervele offrire in esclusiva dopo una ricerca lunga e complicata perché non basta lanciare uno stile, perché sia davvero "All White" deve essere nuovo, in evoluzione, il primo della serie perché oggi è già passato e noi vogliamo comprare nel futuro ^_^ 














Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig